La Coppa d’Africa è vicinissima a partire. Dal 13 gennaio fino all’11 febbraio ci sarà la trentacinquesima edizione della competizione per decidere chi sarà la squadra a succedere nell’albo d’oro al Senegal, che due anni fa ebbe la meglio sull’Egitto ai rigori.
A trasmettere la competizione saranno i canali di Sportitalia, che ha acquisito i diritti televisivi fino al 2025, fino dunque anche alla prossima edizione della stessa. L’emittente televisiva in chiaro ha deciso anche il palinsesto dal 13 fino al 16 gennaio.
Si comincerà ovviamente con Costa d’Avorio-Guinea Bissau, partita inaugurale della Coppa d’Africa, il 13 gennaio. Poi tre partite nei tre giorni successivi, con slot alle 15.00, alle 18.00 e alle 21.00: Nigeria-Guinea Equatoriale, Egitto-Mozambico e Ghana-Capoverde per il 14 gennaio, Senegal-Gambia, Camerun-Guinea e Algeria-Angola il 15 gennaio e Burkina Faso-Mauritania, Tunisia-Namibia e Mali-Sudafrica il 16 gennaio.
Tutte queste partite verranno trasmesse su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre e 560 Sky, con l’eccezione di Ghana-Capoverde sul canale Solocalcio (canale 61 DT e 561 Sky). Queste gare veranno trasmesse tutte sul sito di Sportitalia e sull’app di Sportitalia.
COPPA D’AFRICA 2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: canali Sportitalia
Diretta streaming: sito Sportitalia, app Sportitalia
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook