Continua incessante lo svolgimento dei quarti di finale della Coppa Italia 2023-2024. Nella giornata di oggi si disputeranno ben due match: alle 21.00, sarà la volta di Milan–Atalanta, sfida molto interessante tra due formazioni che ambiscono con credenziali al trofeo. Con l’eliminazione dell’Inter agli ottavi, la parte alta del tabellone ha perso la squadra vincitrice dell’ultima edizione, e chi uscirà vincitrice dalla sfida di oggi tra rossoneri e bergamaschi potrà considerarsi la favorita per andare in finale.
Il Milan di Stefano Pioli è reduce da un mese di dicembre positivo. Dopo un novembre disastroso, i rossoneri si sono ripresi, mettendo a segno tre vittorie nelle ultime quattro sfide di campionato che hanno permesso al Diavolo di allungare considerevolmente sul quarto posto. Alla luce della situazione in campionato, dove il Milan non ha chissà quale obiettivo se non la qualificazione in Champions League, il cammino in Coppa Italia potrebbe regalare una grossa soddisfazione ai rossoneri, il cui ultimo titolo nel torneo risale al 2003.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha terminato la prima metà di campionato al sesto posto, distante di tre lunghezze dal quarto posto occupato dalla Fiorentina. I bergamaschi negli ultimi anni hanno fatto sempre molto bene in Coppa Italia – due finali (2019, 2021) e una semifinale (2018) – ma è mancato sempre qualcosa per sollevare il trofeo dopo il trionfo del 1963, unico titolo nella ultracentenaria storia della Dea se non si considerano le categorie inferiori, e anche quest’anno il sogno è quello di conquistare la tanto agognata coppa.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Atalanta, match valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2023-2024
Mercoledì 10 gennaio
Ore 21.00 Milan-Atalanta – Diretta tv su Canale 5, Diretta streaming su Mediaset Infinity
PROGRAMMA MILAN-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook