Prende il via ufficialmente oggi la Coppa d’Africa 2023. La manifestazione che riunisce le migliori nazionali rappresentanti del continente africano scatterà con il match inaugurale e darà il via alla lunga cavalcata che ci condurrà fino alla Finale dell’11 febbraio.
Inizieremo a capire, quindi, chi succederà al Senegal campione in carica, vincitore dell’edizione disputata nel 2021. Si partirà con i padroni di casa in campo. Alle ore 21.00 infatti saranno di scena Costa d’Avorio e Guinea-Bissau allo Stadio olimpico Alassane Ouattara di Abidjan.
Si incomincia, quindi, con il primo match del Gruppo A, che vedrà in azione anche Nigeria e Guinea Equatoriale. Le altre due partecipanti saranno di fronte nella giornata di domani alle ore 15.00 sempre allo Stadio olimpico Alassane Ouattara.
Come seguire il match in tv? La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky. In streaming si potrà seguire sul sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA OGGI
Sabato 13 gennaio
Ore 21.00 Costa d’Avorio-Guinea-Bissau
PROGRAMMA COSTA D’AVORIO-GUINEA BISSAU: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook