Dopo aver assistito al match inaugurale di ieri tra Costa d’Avorio e Guinea-Bissau, si entra ufficialmente nel vivo della Coppa d’Africa 2023. La manifestazione continentale, infatti, oggi vedrà in scena ben tre incontri, che andranno a completare sia il programma della prima giornata del Gruppo A, sia quella del Gruppo B. Andiamo a conoscerle nel dettaglio.
La giornata odierna prenderà il via alle ore 15.00 con il secondo match del Gruppo A, quello tra Nigeria e Guinea Equatoriale, che si giocherà allo Stadio olimpico Alassane Ouattara di Abidjan. Passando alle ore 18.00, quindi, scatterà il Gruppo B. Il primo match sarà quello tra Egitto e Mozambico che si giocherà allo Stadio Félix Houphouët-Boigny di Abidjan.
Il programma odierno si concluderà alle ore 21.00 con Ghana-Capo Verde, secondo impegno del Gruppo B, che prenderà scena sempre allo Stadio Félix Houphouët-Boigny di Abidjan.
Come seguire l’evento in tv? La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky. In streaming si potrà seguire sul sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA OGGI
Domenica 14 gennaio
Ore 15.00 Nigeria-Guinea Equatoriale
Ore 18.00 Egitto-Mozambico
Ore 21.00 Ghana-Capo Verde
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook