Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Egitto-Mozambico oggi in tv: orario d’inizio, programma Coppa d’Africa, streaming, probabili formazioni

Dopo aver messo in archivio il match d’esordio di ieri tra Costa d’Avorio e Guinea-Bissau, oggi si entra nel vivo della Coppa d’Africa 2023. Oggi il programma della kermesse africana mette in cartellone ben tre incontri, che andranno a completare sia il programma della prima giornata del Gruppo A, sia quella del Gruppo B.

A partire dalle ore 18.00 scatterà il programma del Gruppo B. Il primo match sarà quello tra Egitto e Mozambico che si giocherà allo Stadio Félix Houphouët-Boigny di Abidjan. Il programma odierno si concluderà alle ore 21.00 con Ghana-Capo Verde, secondo impegno del Gruppo B, che prenderà scena sempre allo Stadio Félix Houphouët-Boigny di Abidjan.

Cosa dobbiamo attenderci da questo Egitto-Mozambico? I Faraoni, guidati da Mohamed Salah, cercheranno subito i 3 punti per indirizzare nel migliore dei modi la qualificazione alla fase successiva. Alcune curiosità? L’Egitto non perde complessivamente da 5 incontri. Il Mozambico, invece, non ha mai vinto nelle ultime 3 partite contro l’Egitto. I Faraoni hanno segnato almeno un gol per 14 partite consecutive e hanno vinto l’ultimo precedente.

Come seguire l’evento in tv? La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky.

PROGRAMMA COPPA D’AFRICA OGGI

Domenica 14 gennaio

Ore 18.00 Egitto-Mozambico

PROGRAMMA EGITTO-MOZAMBICO: COME VEDERLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sportitalia

Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)

PROBABILI FORMAZIONI

EGITTO (4-3-3): El-Shenawy; Kamal, Hegazy, Abdelmonem, Fatouh; Ashour, Elneny, Attia; Salah, Mohamed, Trezeguet.
MOZAMBICO (4-2-3-1): Ernan; Macandza, Mexer, Malembana, Langa; Guima, Shaquille; Lourenco, Domingues, Clesio; King.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *