Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

Coppa d’Asia 2024 oggi: orari partite 12 gennaio, programma, tv, streaming

Tutto pronto per l’inaugurazione della Coppa d’Asia 2024. La 18ma edizione della manifestazione continentale verrà aperta come di consueto dalla rappresentativa del paese ospitante, il Qatar. La formazione degli emiri affronterà il Libano nel primo match del girone A, per una sfida in salsa mediorientale che potrà dire molto sulle ambizioni dei padroni di casa, detentori in carica del trofeo.

Il Qatar ospiterà nuovamente una competizione internazionale dopo la prima e storica assegnazione a un paese del Medio Oriente dei Mondiali, disputati in inverno nella scorsa stagione. Come detto sopra, il Qatar ha conquistato l’ultima edizione del torneo al termine di una cavalcata trionfale compiuta nei vicini Emirati Arabi Uniti nel 2019, perciò si presenta all’appuntamento casalingo con forti ambizioni. Il primo passo sarà quello di conquistare il primo posto nel girone, per il resto si vedrà.

I qatarioti si troveranno di fronte il Libano, formazione assai meno blasonata in campo internazionale. Tra le due compagini ci sono poco meno di cinquanta posizioni di differenza nel ranking FIFA, dato che conferma il dislivello di qualità presente. Il grande sogno dei mediterranei in questo torneo è quello di passare il taglio del girone, obiettivo tutto sommato fattibile considerando che anche le quattro migliori terze dei sei gruppi saranno di scena agli ottavi di finale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della sfida di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. La partita tra Qatar e Libano verrà trasmessa in diretta streaming su Onefootball.

CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024

Venerdì 12 gennaio

Ore 18.00 Qatar-Libano – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball

PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: non prevista.

Diretta streaming: Onefootball.

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *