Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Fantacalcio, le possibili sorprese della 20a giornata: i possibili bonus inattesi. Vlahovic scalpita

Fantacalcio, le possibili sorprese della 20a giornata: i possibili bonus inattesi. Vlahovic scalpita

Dusan Vlahovic

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER LA 19A GIORNATA

PORTIERE

Partiamo subito dalla porta e iniziamo ad analizzare i vari portieri e le partite in cui saranno impegnati. Gollini contro la Salernitana piace: il Napoli deve riprendersi. Sommer va messo sempre e comunque, anche contro il Monza. Provedel in Lazio-Lecce ispira fiducia: con i salentini non sarà semplice. Terracciano anche contro l’Udinese si può mettere. Maignan meglio di Rui Patricio in Milan-Roma. Carnesecchi contro il Frosinone resta valido, sì a Szczesny in Juventus-Sassuolo.

DIFENSORI

In difesa Buongiorno, giocatore del Torino, è pronto per giocare contro il Genoa in casa rossoblù; anche il compagno di squadra Bellanova può essere un’ottima scelta. Se la difesa della Salernitana è da evitare in blocco, quella del Napoli è in seria difficoltà, il più interessante è Di Lorenzo. Sì a tutta la difesa dell’Inter, specialmente Dimarco.

In Cagliari-Bologna spicca il nome di Posch. Kayode potrebbe portare bonus, magari assist decisivi mentre Quarta potrebbe fare male da palla inattiva. Theo Hernandez non si può tenere fuori; Mancini l’unico difensore della Roma interessante. Per Bremer contro il Sassuolo è un grande sì.

CENTROCAMPISTI

Gudmundsson non si può assolutamente tenere fuori. Vlasica da bonus. Si a tutto il centrocampo dell’Inter. Ok Felipe Anderson. Viola del Cagliari potrebbe accendersi. Pulisic può dare quel qualcosa in più. De Ketelaere non si tiene fuori. Rabiot scalpita.

ATTACCANTI

Zapata e Sanabria ispirano fiducia a Genova. Simeone contro la Salernitana si può schierare. Caputo potrebbe pungere. Lautaro Martinez e Thuram sarebbe da matti tenerli fuori, cosi come Zaccagni. Si a Giroud e Leao, così come a Dybala e Lukaku. Scamacca potrebbe fare bene. Vlahovic da mettere.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *