Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

Real Madrid-Barcellona oggi in tv: programma Supercoppa di Spagna, orario, come vederla in streaming

Real Madrid's Antonio Rudiger, right, celebrates scoring their first goal with Jude Bellingham during the Semi Final of Spanish Super Cup match between Real Madrid and Atletico Madrid at Al Awal Park Stadium in Riyadh, Saudi Arabia, Wednesday, Jan. 10, 2024. (AP Photo)

Il Clasico sarà il teatro del primo grande trofeo della stagione in Spagna. Real Madrid contro Barcellona: due modi di essere, due stili di vita e di vivere il calcio, la sfida infinita dello sport iberico sarà il teatro per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa nazionale.

Il Real Madrid ha fatto enorme fatica per arrivare a giocarsi il trofeo: con l’Atletico Madrid è stata partita  scoppiettante, piena di ribaltamenti di fronte e con i blancos che hanno fatto loro il derby della capitale solo negli ultimi minuti del supplementare, con Joselu e Brahim Diaz firmatari finali del 5-3 del 120′. Più comodo il successo dei blaugrana, che hanno avuto ragione per 2-0 dell’Osasuna, ma rischiano di aver perso per un bel po’ Raphinha.

Era da dieci anni che Real Madrid e Barcellona non si affrontavano nell’ultimo atto della Supercoppa. Furono i blancos ad imporsi nel 2014, con Gareth Bale all’85’ che interruppe l’equilibrio instaurato da Di Maria all’11’ e Marc Bartra al 68′. Stesso risultato anche nell’ultimo incrocio, lo scorso 28 ottobre, con Jude Bellingham a regalare il successo alla squadra di Ancelotti in pieno recupero.

Il match tra Real Madrid e Barcellona, in programma quest’oggi 14 gennaio, inizierà alle ore 20.00 a Riad. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio.

SUPERCOPPA DI SPAGNA 2024, IL PROGRAMMA

14 gennaio

20.00 Real Madrid-Barcellona

REAL MADRID-BARCELLONA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv:
Diretta streaming: canale Youtube Cronache di Spogliatoio

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *