La prima giornata della fase a gironi della Coppa d’Asia 2024 sta per volgere al termine. Quest’oggi infatti si completerà il programma del turno d’apertura del gruppo D, e in più verranno svolte le due partite d’esordio delle quattro formazioni presenti nel girone E, in attesa della chiusura definitiva nella giornata di domani con il gruppo F, dove l’attesa sarà rivolta sull’Arabia Saudita di Roberto Mancini.
Il lunedì odierno si aprirà con il debutto di una delle favorite per la vittoria finale: alle 12.30 ora italiana scenderà in campo la Corea del Sud, squadra che può vantare i due giocatori più conosciuti a livello internazionale della manifestazione, Kim Min-Jae ed Heung-Min Son. Le Tigri Asiatiche se la vedranno con il Bahrain, formazione nettamente alla portata dei coreani, i quali vorranno rispondere ai successi di Qatar e Australia.
Nell’altro match del girone E, a partire dalle 18.30, Malesia e Giordania si sfideranno in un match che già potrà delineare quale sarà il destino delle due squadre in questa manifestazione. Nel mezzo, però, si disputerà la sfida mancante nel programma del girone D, quello in cui è presente il Giappone. Alle 15.30, scatterà il via del match tra l’Indonesia e l’Iraq, una delle possibili sorprese di questa Coppa d’Asia.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le tre partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Lunedì 15 gennaio
Ore 12.30 Corea del Sud-Bahrain – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 15.30 Indonesia-Iraq – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 18.30 Malesia-Giordania – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball.
Foto: Shutterstock.com
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook