Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

Domani il debutto di Roberto Mancini in Coppa d’Asia: contro chi gioca, ambizioni, programma, orario

Roberto Mancini

La Coppa d’Asia 2023 dell’Arabia Saudita di Roberto Mancini sta per iniziare. Il tecnico di Jesi, già campione d’Europa con l’Italia negli Europei 2020 (disputati però nel 2021 a causa della pandemia, ndr) punta a uno storico traguardo: vincere un altro torneo in un continente diverso dal suo.

Arabia Saudita: rivali all’esordio e amibizioni

I sauditi, che ai Mondiali di Qatar 2022 hanno ben figurato, pur non riuscendo a passare la fase a gironi, ma comunque battendo l’Argentina che poi sarebbe diventata da lì a poco campionessa del mondo, puntano ad arrivare almeno in semifinale in questa Coppa d’Asia, una competizione che non vincono addirittura dal 1996 (l’hanno vinta tre volte nella loro storia, le altre due nel 1984 e nel 1988) e per la quale non arrivano alla finalissima dal 2007.

Per testare la propria condizione fisica e tecnica l’Arabia sarà chiamata a cominciare il proprio cammino misurandosi contro l’Oman, avversaria ampiamente alla portata, in un Gruppo F con anche Kirghizistan e Thailandia, non certamente due rivali che possono spaventare, anche in ottica di passaggio del turno.

Il match tra Arabia Saudita e Oman, valevole per la prima giornata del Gruppo F della Coppa d’Asia 2023 sarà disponibile in streaming sull’app di OneFootball.

COPPA D’ASIA 2023: ARABIA SAUDITA

Martedì 16 gennaio

Ore 18.30 Arabia Saudita-Oman, 1a giornata, Girone F – Diretta streaming su app OneFootball

PROGRAMMA ARABIA SAUDITA-OMAN DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non visibile

Diretta streaming: App di OneFootball

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *