Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Fantacalcio, i promossi e bocciati della 20a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus

I PROMOSSI

HAKAN CALHANOGLU (Inter) 7.5 (Fantavoto: 13). Ennesima prestazione di livello assoluto per il regista turco. Non solo la doppietta rifilata al Monza (calcio di rigore e azione) ma l’ex milanista ha davvero in mano il gioco dell’Inter. Quando c’è si sente e, soprattutto, quando non c’è. Un giocatore fondamentale che Simone Inzaghi ha saputo collocare al posto giusto. Il post-Brozovic è assolutamente in buone mani…

THEO HERNANDEZ (Milan) (Fantavoto: 12.5). Dopo alcune settimane con qualche alto e basso di troppo, contro la Roma il francese è tornato a brillare. Non solo una prestazione di alto livello sui due lati del campo, ma anche una rete da Theo. Un missile che si è insaccato sotto la traversa che è andato a chiudere ogni discorso e non ha lasciato scampo a Svilar.

LAUTARO MARTINEZ (Inter) 7.5 (Fantavoto: 13.5). L’attaccante che sta dominando la Serie A. L’argentino sembra davvero non volersi fermare e, match dopo match, continua a ritoccare il libro dei record. Altri due gol anche in casa del Monza a lato della consueta prestazione solida ed al servizio della squadra. Se i nerazzurri vinceranno lo Scudetto, buona parte del successo sarà suo.

DUSAN VLAHOVIC (Juventus) 8 (Fantavoto: 14). Due gol. Uno più bello dell’altro. Uno su azione e su calcio piazzato. Dopo la rete della vittoria a Salerno di domenica scorsa, il serbo prosegue nel suo ottimo momento e sblocca il match contro il Sassuolo. La Juventus negli ultimi mesi ha visto la sua versione a scartamento ridotto tra pubalgia e lombalgia. Che sia arrivato il momento della svolta?

I BOCCIATI

BRYAN CRISTANTE (Roma) 5 (Fantavoto: 4.5). Solitamente Cristante, nella Roma e non solo, è il classico giocatore che non “tradisce” mai. C’è sempre. Anche quando le cose vanno male. Se, invece, il centrocampista ex-Atalanta è uno dei peggiori in campo, allora i campanelli d’allarme sono parecchi. Impossibile, o quasi, vedere un successo giallorosso con un Cristante da 5. Infatti, la squadra di mister José Mourinho è uscita da San Siro con un 1-3 senza scuse.

LUKASZ SKORUPSKI (Bologna) 5.5 (Fantavoto: 3.5). Dopo una prima parte di campionato di altissimo livello tra prestazioni e clean sheet, il portiere polacco incappa nella prima brutta domenica della sua annata. Due gol presi a Cagliari e sconfitta che arrivano anche per una sua prestazione non eccezionale. Può capitare…

ROBERTO GAGLIARDINI (Monza) 5 (Fantatovo: 4.5). La sensazione è che abbia sentito un po’ troppo la partita contro la sua ex-squadra. Non solo, essere schierato da “libero” contro due rivali come Lautaro Martinez e Thuram non gli ha certo dato una mano.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *