Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Coppa d’Africa 2024 oggi in tv: orari partite 18 gennaio, programma, streaming

Ci siamo, oggi scatta ufficialmente la seconda giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa 2023. Dopo che tutte le squadre sono scese in campo almeno una volta, a partire da oggi sarà la volta del secondo impegno, che inizierà a dirci qualcosa di molto più chiaro in vista del passaggio del turno.

Si inizierà alle ore 15.00 con il match del Gruppo A tra Guinea Equatoriale e Guinea-Bissau che si giocherà allo Stadio olimpico Alassane Ouattara di Abidjan. Alle ore 18.00, poi, sarà la volta di un attesissimo Costa d’Avorio-Nigeria, sempre allo Stadio olimpico Alassane Ouattara. I padroni di casa sono primi in classifica con 3 punti, mentre Nigeria e Guinea Equatoriale hanno un punto. La Guinea Bissau, invece, è ferma a quota 0.

Passando al Gruppo B, invece, alle ore 21.00 è in programma un altro incontro di grandissimo rilievo: Egitto-Ghana. I Faraoni, dopo il soffertissimo 2-2 dell’esordio contro il Mozambico, vogliono vincere per avvicinarsi al passaggio del turno. Le Stelle Nere, invece, sconfitte all’esordio da Capo Verde, vogliono scuotersi. Il match si giocherà allo Stadio Félix Houphouët-Boigny di Abidjan.

Come seguire l’evento in tv? La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky. In streaming si potrà seguire sul sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)

PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023 (orari italiani)

Giovedì 18 gennaio

Ore 15.00 Guinea Equatoriale-Guinea-Bissau
Ore 18.00 Costa d’Avorio-Nigeria
Ore 21.00 Egitto-Ghana

PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023: COME VEDERLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sportitalia

Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *