Non si ferma più il programma della fase a gironi della Coppa d’Asia 2024, 18ma edizione della manifestazione più sentita nel continente più vasto al mondo, in corso in Qatar. Quest’oggi, diversamente da ciò che abbiamo visto nelle ultime due giornate, andranno in scena ben tre partite. Si disputeranno infatti i due match relativi al secondo turno del girone B e, in più, si aprirà anche il capitolo numero due del girone C.
Il match più interessante della giornata vedrà affrontarsi la Siria e l’Australia: i Wallabies andranno alla caccia del successo per certificare la qualificazione agli ottavi di finale da prima del girone, dopo aver conquistato i tre punti nel match contro l’India. D’altro canto, i siriani hanno strappato un punto nella sfida contro l’Uzbekistan e, per rimanere in corsa per gli ottavi di finale, dovrà cercare di fermare gli oceanici.
L’altra sfida del girone si disputerà tra l’India e l’Uzbekistan. I Lupi Bianchi, dopo aver pareggiato con la Siria, non possono permettersi ulteriori passi falsi con la formazione indiana, cenerentola del raggruppamento. Alle 18.3o, invece, sarà la volta di Palestina–Emirati Arabi Uniti, un vero e proprio derby mediorientale: la formazione emiratina potrebbe chiudere il discorso qualificazione con un risultato positivo, al contrario i palestinesi dovranno vincere per rimettersi in gioco.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le tre partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Giovedì 18 gennaio
Ore 12.30 Siria-Australia – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 15.30 India-Uzbekistan – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 18.30 Palestina-Emirati Arabi Uniti – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball.
Foto: Shutterstock.com
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook