Prosegue senza soluzioni di continuità la Coppa d’Africa 2023. Siamo sempre più nel vivo della seconda giornata della fase a gironi della competizione continentale. Oggi vedremo tre partite in programma con punti pesanti in palio. La qualificazione alla fase ad eliminazione diretta potrebbe decidersi già oggi.
Il programma della giornata prenderà il via alle ore 15.00 con l’ultimo match della seconda giornata del Gruppo B tra Capo Verde e Mozambico allo Stadio Félix Houphouët-Boigny. Alle ore 18.00 si passerà poi al Gruppo C, anche in questo caso con il secondo impegno della fase a gironi. Si partirà con Senegal-Camerun allo Stadio Yamoussoukro.
Alle ore 21.00 sarà la volta di Guinea-Gambia (nel medesimo stadio). Nel Gruppo C la situazione di classifica vede il Senegal al comando con 3 punti, quindi Camerun e Guinea a braccetto a 1 punto, mentre il Gambia è fermo a quota zero.
La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky.
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA OGGI
Venerdì 19 gennaio
Ore 15.00 Capo Verde-Mozambico
Ore 18.00 Senegal-Camerun
Ore 21.00 Guinea-Gambia
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook