Prende oggi il via la Supercoppa Italiana. Prima edizione con il nuovo format, che prevede quattro squadre ai nastri di partenza: la prima semifinale vedrà protagoniste Napoli e Fiorentina, che si giocano un posto per l’ultimo atto di lunedì sera dove ci si giocherà il primo trofeo della stagione.
Tanti problemi in casa azzurra, con la lista infortunati che vede Meret, Olivera, Natan e Demme, mentre Cajuste proverà il recupero in extremis, nel caso pronto Gaetano. In avanti Simeone punta alla conferma da titolare, con Raspadori che spinge alle sue spalle. Fiorentina che dovrebbe andare con il solito 4-2-3-1 senza Nico Gonzalez; Beltran è il favorito per una maglia da titolare in avanti, con Brekalo, Bonaventura e Ikoné alle sue spalle.
Il match tra Napoli e Fiorentina, semifinale di Supercoppa Italiana, si giocherà alle ore 20.00 a Riyad. La partita verrà trasmesso in diretta televisiva su Italia Uno, in chiaro, ed in streaming su Mediaset Infinity.
SUPERCOPPA ITALIANA OGGI, IL PROGRAMMA
18 gennaio
20.00 Napoli-Fiorentina
NAPOLI-FIORENTINA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Italia Uno
Diretta streaming: Mediaset Infinity
NAPOLI-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook