Siamo nel momento dell’assegnazione del primo trofeo della stagione calcistica italiana. Si vola in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, alla prima edizione a quattro squadre dopo che per trentacinque anni, dalla sua creazione nel 1988, la coppa è stata assegnata in una finale unica tra le vincitrici di scudetto e Coppa Italia.
Da quest’anno si è passati alla formula a quattro squadre, così come accade in Spagna, con le prime due del campionato e le due finaliste della Coppa Italia. Napoli, Lazio, Inter e Fiorentina cono pronte a scrivere una piccola pagina di storia del nostro calcio a Riad. Ma qual è la squadra favorita secondo i bookmakers?
Per le agenzie di scommesse l’Inter è nettamente avanti a tutte. La squadra di Simone Inzaghi sta veleggiando in campionato e appare come la più solida della nostra serie A. Un primo posto meritatissimo fino ad ora per la qualità di gioco espressa, e difatti i bookmakers danno una vittoria dei nerazzurri tra 1,80 e 2.00.
Nonostante le tante problematiche vissute in questi primi mesi di stagione, è il Napoli la principale rivale di Lautaro e compagni: la squadra di Walter Mazzarri ha comunque tanta qualità, una sua vittoria è data tra il 3,75 e 4.00. Alle spalle degli azzurri la Fiorentina, che spazia tra il 5,25 ed il 6.00, mentre la Lazio è la squadra con meno chance, con una quota fissata a 6.50.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook