La Coppa d’Africa 2024 prosegue nella sua corsa. La seconda giornata è in dirittura d’arrivo, con altre tre partite che si disputeranno quest’oggi. La seconda partita di questo 20 gennaio vedrà protagoniste Mauritania e Angola allo Stade de la Paix di Bouake e significherà molto per il destino del gruppo E.
Due momenti differenti per le due squadre. I Mourabitounes hanno disputato una buonissima partita contro il Burkina Faso, venendo condannati alla sconfitta solo a causa di un rigore di Bertrand Traoré. L’Angola di Zito Luvumbo è riuscito invece a frenare l’Algeria, una delle nazionali favorite al successo finale, sull’1-1. Anche stavolta c’entra un rigore, con Mabululu freddo a realizzare dagli undici metri e a firmare l’1-1 dopo il gol avversario di Bounedjah.
Il match tra Mauritania e Angola si disputerà quest’oggi alle ore 18.00 italiane. Il match sarà disponibile in diretta in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre, mentre l’app di Sportitalia ed il sito di Sportitalia garantiranno la trasmissione in streaming dell’evento.
COPPA D’AFRICA 2024, IL PROGRAMMA
20 gennaio
18.00 Mauritania-Angola
MAURITANIA-ANGOLA COPPA D’AFRICA 2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sportitalia (60 DT)
Diretta streaming: App Sportitalia, sito Sportitalia
* Non tutte le partite potrebbero essere trasmesse sul canale tv di Sportitalia (60 del digitale terrestre): in questo caso la diretta è garantita sull’App di Sportitalia.
MAURITANIA-ANGOLA COPPA D’AFRICA 2024, LE PROBABILI FORMAZIONI
MAURITANIA (4-4-2): Niasse; Keita, El Abd, Yali, Abeid; Thiam, Gassama, Fofana, Tanjy; Koita, Anne
ANGOLA (3-4-3): Neblu; Mananga, Gaspar, Quinito; Augusto, Fredy, Show, Fortuna; Luvumbo, Mabululu, Dala
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook