Continua incessante lo svolgimento della fase a gironi della Coppa d’Asia 2024, 18ma edizione della manifestazione più importante per ciò che riguarda il continente più vasto del mondo, in corso in Qatar. Ci stiamo avvicinando alla conclusione del secondo capitolo del primo turno ufficiale della competizione, prima di entrare nell’ultima tornata che definirà le sedici squadre che saranno ancora in lizza per il trofeo, il quale verrà assegnato nella finale del 10 febbraio a Lusail.
Quest’oggi saranno due le partite, entrambe relative al girone E del torneo. C’è tanta curiosità per vedere all’opera la Corea del Sud, una delle formazioni maggiormente candidate al trionfo finale. Le Tigri Asiatiche hanno conquistato i tre punti nel primo impegno in Qatar con un netto successo per 3-1 sul Bahrain, e oggi vorranno certificare il passaggio del turno contro la Giordania, compagine da non sottovalutare dopo la rotonda affermazione sulla Malesia.
Il secondo match di giornata vedrà affrontarsi, per l’appunto, il Bahrain e la Malesia. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta e, se l’ambizione è quella di rimanere in corsa per aspirare alla qualificazione, un risultato diverso dalla vittoria sarebbe ininfluente ai fini del raggiungimento dell’obiettivo. I mediorientali partono favoriti per il successo visto che sfidano una delle nazioni dal ranking più basso dell’intera competizione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le due partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Sabato 20 gennaio
Ore 12.30 Giordania-Corea del Sud – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 15.30 Bahrain-Malesia – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball
Foto: Shutterstock.com
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook