Prosegue senza soluzioni di continuità la Coppa d’Africa 2023. Sarà una giornata particolare quella odierna, domenica 21 gennaio, che ci dirà molto sul futuro di diverse squadre. Si andrà a chiudere, infatti, la seconda giornata della fase a gironi del Gruppo F, e quella del Gruppo E.
Proprio per quanto riguarda il Gruppo F, si inizierà alle ore 15.00 con la sfida tra Marocco e Repubblica Democratica del Congo allo Stadio di San Pédro, quindi alle ore 18.00 il Gruppo F si chiuderà con la partita tra Zambia e Tanzania.
Lo Zambia, nel match d’esordio, ha pareggiato per 1-1 contro il Congo, mentre la Tanzania ha subito una netta sconfitta per 3-0 contro il Marocco. Hakimi e compagni sono pronti a chiudere i conti per la qualificazione già in questo turno, per cui vedremo quale squadra proverà a fare lo scatto giusto.
Lo Zambia confida nella vittoria del Marocco sul Congo per confermarsi al secondo posto, ma la Tanzania cercherà di rispondere. Si annuncia un Gruppo quanto mai equilibrato alle spalle del Marocco. Oggi capiremo molto su chi potrà ancora rincorrere la qualificazione alla fase a gironi.
Dove si potrà vedere Zambia-Tanzania? La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky.
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA OGGI (orari italiani)
Domenica 21 gennaio
Ore 18.00 Zambia-Tanzania
PROGRAMMA ZAMBIA-TANZANIA: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
PROBABILI FORMAZIONI
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook