Nella giornata di oggi, si chiuderà il programma relativo alla seconda tornata della fase a gironi della Coppa d’Asia 2024, 18ma edizione della competizione più importante del continente asiatico in corso di svolgimento in Qatar. Nella domenica odierna, vedremo in azione le quattro formazioni presenti nel girone F, in attesa dell’inizio dell’ultimo turno della prima fase del torneo che scatterà nella giornata di domani.
L’attenzione è tutta rivolta sull’Arabia Saudita di Roberto Mancini: la formazione guidata dall’ex tecnico della Nazionale azzurra sarà di scena con il Kyrgyzstan a partire dalle 18.30 (ora italiana). I mediorientali hanno strappato i tre punti con estrema fatica nel “derby” con l’Oman, battuto nel recupero del secondo tempo con il punteggio di 2-1 in rimonta. Quest’oggi, i Verdi dovranno sconfiggere i Falchi bianchi per centrare la qualificazione agli ottavi con un turno d’anticipo.
Il programma in realtà sarà aperto alle 15.30 con la sfida tra l’Oman e la Thailandia, incontro valevole sempre per il girone F della competizione. Se i mediorientali hanno perso con onore contro una formazione sulla carta molto più forte, i rossoblù sono riusciti ad avere la meglio sul Kyrgyzstan con il punteggio di 2-0 nel debutto in questa competizione e, esattamente come l’Arabia Saudita, con un successo strapperebbe il pass per la fase successiva.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le due partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Domenica 21 gennaio
Ore 15.30 Oman-Thailandia – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 18.30 Kyrgyzstan-Arabia Saudita – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook