In una ventunesima giornata che non vedrà impegnata, almeno in questo weekend, molte delle grandi squadre della nostra Serie A, c’è da concentrarsi nella lotta della media e bassa classifica. Alle 15.00 il calcio d’inizio della sfida tra Empoli e Monza al Castellani, con i toscani che vogliono uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione e i brianzoli che vogliono proseguire nel loro campionato tranquillo.
Per i biancoazzurri ci sarà il debutto di Davide Nicola in panchina. Provato in settimana il 4-3-3 anche a causa delle non ottimali condizioni di Baldanzi, in avanti Shpendi può avere una chance viste le non perfette condizioni di Caputo, a centrocampo spazio per Zurkowski. Dall’altra parte Palladino orientato a confermare il 3-4-1-2, con Colpani alle spalle di Dany Mota e Carboni e Colombo pronto a subentrare. In porta ancora Sorrentino.
Il match tra Empoli e Monza, valido per la ventunesima giornata di campionato di Serie A, verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN che detiene i diritti della massima competizione nazionale. Per chi ha sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma streaming e a Sky Sport sarà possibile vedere la partita su Sky Zona DAZN, canale 214.
PROGRAMMA SERIE A VENTUNESIMA GIORNATA
21 gennaio
15.00 Empoli-Monza
EMPOLI-MONZA SERIE A 2023-2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
EMPOLI-MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Empoli (4-3-3): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Zurkowski, Grassi, Maleh; Gyasi, Shpendi, Cambiaghi. All. Nicola
Monza (3-4-1-2): Sorrentino; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Pereira; Colpani; Carboni, Mota. All. Palladino
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook