Prosegue lo svolgimento del programma relativo alla terza e ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Asia 2024, 18ma edizione del torneo più sentito del continente asiatico in corso in Qatar. Nella giornata di oggi gli impegni raddoppieranno rispetto a ieri: saranno quattro le sfide che verranno disputate, le quali vedranno in campo le formazioni presenti nel girone B e nel girone C della competizione.
Nel girone B, l’unica formazione certa del proprio destino è l’Australia, già qualificata per la prossima fase del torneo. I Wallabies sfideranno l’Uzbekistan, squadra che invece è in piena bagarre per strappare il pass per gli ottavi. L’altro match del gruppo vedrà protagoniste la Siria e l’India. Se le Tigri blu sembrano spacciate, la compagine mediorientale invece potrebbe arpionare la seconda posizione, ma per farlo deve sperare in una sconfitta dell’Uzbekistan.
Passiamo al girone C, dove la situazione di classifica è speculare a quella vista in precedenza. L’Iran è già certo di disputare gli ottavi di finale grazie ai due successi ottenuti nelle prime due uscite: i persiani se la vedranno con gli Emirati Arabi Uniti per la sfida che deciderà chi si prenderà la vetta del gruppo. L’altro confronto si svolgerà tra Hong Kong e la Palestina: occhio ai mediorientali, che con un successo potrebbero avanzare agli ottavi di finale anche come una delle migliori terze classificate.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le quattro partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Martedì 23 gennaio
Ore 12.30 Australia-Uzbekistan – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 12.30 Siria-India – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 16.00 Hong Kong-Palestina – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 16.00 Iran-Emirati Arabi Uniti – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball.
Foto: Shutterstock.com
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook