Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Chi vince la Supercoppa Italiana? Le quote per le scommesse su Napoli-Inter: il parere dei bookmakers

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 03 Dicembre 2023 Napoli, Italia - sport calcio - Napoli vs Inter - Campionato di calcio Serie A TIM 2023/2024 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: Khvicha Kvaratskhelia (SSC Napoli) December 03 , 2023 Naples, Italy - sport soccer - Napoli vs Inter - Italian Football Championship League A TIM 2023/2024 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Khvicha Kvaratskhelia (SSC Napoli)

Mancano pochissime ore alla disputa della finalissima della Supercoppa Italiana 2024, che vedrà i campioni d’Italia del Napoli sfidare i vincitori dell’ultima edizione della Coppa ltalia ossia l’Inter.

Dopo aver eliminato nelle semifinali, col medesimo risultato (3-0), Fiorentina e Lazio, partenopei e meneghini giungono quindi allo scontro che mette in palio il primo trofeo domestico di questa stagione.

Ma chi è favorito secondo i bookmakers? Andiamo a vederlo considerando anche le varie eventualità rispetto al match che, se dovesse finire in parità dopo il 90′, potrebbe anche concludersi ai rigori, visto che da regolamento sono stati aboliti i supplementari.

NAPOLI

La quota per gli uomini di Walter Mazzarri, vincenti entro il triplice fischio è più o meno intorno a 5,00, mentre una vittoria ai rigori viene bancata mediamente a 3,00.

INTER

Molto più bassa la quota per i ragazzi di Simone Inzaghi: 1,40 la quota per la vittoria entro i 90′ regolamentari, con leggero innalzamento a 1,67 in caso di vittoria ai rigori.

LE POSSIBILITA’ SULLA PARTITA

Il pareggio al 90′ che porterebbe ai rigori è visto, mediamente, a 3,90 mentre le quotazioni su Under/Over 2,5 e Goal/No Goal si dispongono in lavagna fra 2,00 e 1,75 e 1,70 e 2,05. In generale quindi i quotisti vedono una partita con almeno tre reti e con entrambe le squadre in grado di mettere a referto almeno una marcatura.

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *