Si chiude oggi la fase a gironi della Coppa d’Africa. Ultime quattro partite previste, con il gruppo F che scenderà in campo alle 21: al Laurent Poku Stadium di San Pedro si affronteranno Marocco, in testa con quattro punti, e Zambia fermo a due dopo altrettanti pareggi.
Per entrambe non sono permessi passi falsi. Ai Leoni dell’Atlante basta però un solo punticino per essere certi degli ottavi di finale, ma bisognerebbe guardare al risultato tra Repubblica Democratica del Congo e Tanzania per capire se arriverà il primo posto per gli uomini di Regragui. Lo Zambia con tre punti sarebbe sicuramente dentro, salendo a quota 5 e costringendo proprio i marocchini a dover fare affidamento alla classifica delle migliori terze in caso di contemporanea vittoria dei congolesi.
Il match tra Marocco e Zambia si disputerà quest’oggi alle ore 21.00 italiane. Il match sarà disponibile in diretta streaming sull’app di Sportitalia ed il sito di Sportitalia.
COPPA D’AFRICA 2024, IL PROGRAMMA
24 gennaio
21.00 Zambia-Marocco
ZAMBIA-MAROCCO COPPA D’AFRICA 2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sportitalia (60 DT)
Diretta streaming: App Sportitalia, sito Sportitalia
* Non tutte le partite potrebbero essere trasmesse sul canale tv di Sportitalia (60 del digitale terrestre): in questo caso la diretta è garantita sull’App di Sportitalia.
ZAMBIA-MAROCCO COPPA D’AFRICA 2024, LE PROBABILI FORMAZIONI
ZAMBIA (4-4-2): Mulenga; Mwape, Sunzu, Musonda, Kabwe; Kapumbu, Musonda, Kangwa, Banda; Sakala, Daka. Ct. Grant
MAROCCO (4-2-3-1): Bono; Chibi, Saiss, Aguerd, Hakimi; Amrabat, Amallah; Ziyech, Ounahi, Ezzalzouli; El-Nesyri. Ct. Regragui
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook