Un altra giornata di gara della Coppa d’Asia 2024 sta per andare in scena. La 18ma edizione del torneo più importante del continente più vasto del mondo è entrata da qualche giorno nell’ultima tornata relativa alla fase a gironi, e l’attenzione è massimizzata sulle formazioni ancora in lotta per centrare la qualificazione agli ottavi. Quest’oggi scenderanno in campo le quattro squadre presenti nel girone D, prima che domani il programma si completi con gli impegni finali dei gironi E ed F.
Le due sfide si svolgeranno in contemporanea a partire dalle 12.30 (ora italiana). C’è molta curiosità sul Giappone di Hajime Moriyasu: i nipponici vengono dalla sconfitta pesante rimediata contro l’Iraq nell’ultimo turno, battuta d’arresto che molto probabilmente ha messo fuori gioco il Giappone dalla lotta al primo posto nel gruppo. La formazione del Sol Levante sfiderà l’Indonesia per un incontro che varrà la piazza d’onore alle spalle dei mesopotamici.
L’altra sfida del giorno vedrà affrontarsi l’Iraq e il Vietnam. I Leoni della Mesopotamia vengono da uno dei successi più importanti della loro storia recente: con il 2-1 rifilato al Giappone gli iracheni hanno inviato un segnale a tutte le altre partecipanti per la contesa al trofeo. L’Iraq si è già assicurato il primato del girone, ma dovrà attendere l’esito delle ultime sfide dei gironi per conoscere l’avversaria degli ottavi. Il Vietnam, invece, è fuori dai giochi, ma andrà alla caccia di un risultato positivo per chiudere il torneo con un sorriso.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le due partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Mercoledì 24 gennaio
Ore 12.30 Giappone-Indonesia – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 12.30 Iraq-Vietnam – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook