Ultima giornata di gara per ciò che riguarda la fase a gironi della Coppa d’Asia 2024, edizione numero 18 del torneo più importante del continente asiatico in corso di svolgimento in Qatar. Prima dell’inizio degli ottavi di finale, previsto per domenica, sono rimasti da completare nel programma dei gironi gli incontri relativi all’ultimo turno dei gruppi E ed F, i quali delineeranno in via definitiva il tabellone a eliminazione diretta.
Nel gruppo E, la Corea del Sud vuole evitare lo smacco di chiudere il girone in una posizione differente dalla vetta. Le Tigri Asiatiche dovranno sperare in una battuta d’arresto della Giordania contro il Bahrain, oppure Heung-Min Son e compagni saranno costretti a dover infliggere una goleada alla Malesia, formazione già fuori dai giochi per la qualificazione, per scavalcare i giordani per via della differenza reti.
Nel gruppo F, invece, l’attenzione è tutta catalizzata sull’Arabia Saudita di Roberto Mancini: i Falchi sono già certi della qualificazione agli ottavi, ma per assicurarsi il passaggio del turno da prima del girone servirà strappare almeno un punto dalla sfida con la Thailandia, rivale diretta per la vetta della classifica. L’altro match vedrà impegnate l’Oman e il Kyrgyzstan, con i mediorientali che cercheranno il successo per qualificarsi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le quattro partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Giovedì 25 gennaio
Ore 12.30 Corea del Sud-Malesia – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 12.30 Giordania-Bahrain – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 16.00 Arabia Saudita-Thailandia – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 16.00 Kyrgyzstan-Oman – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook