Dopo l’assaggio di Cagliari-Torino di ieri sera, la ventiduesima giornata di Serie A inizia ad entrare nel vivo. Oggi pomeriggio alle 18.00 la Juventus, capolista ‘con l’asterisco’ a causa della partita in meno giocata dall’Inter, accoglierà all’Allianz Stadium l’Empoli invischiato nella lotta retrocessione ma rigenerato dopo la vittoria sul Monza di domenica scorsa.
Nei bianconeri ancora problemi per Adrien Rabiot, che non sarà della partita a causa di un problema muscolare al polpaccio, quindi confermato Miretti. Anche Chiesa non appare al meglio, quindi Yildiz potrebbe continuare a fare coppia con Vlahovic in avanti. Danilo non è al meglio, Rugani potrebbe farlo rifiatare.
In casa Empoli recuperati Baldanzi e Kovalenko, destinati a partire dalla panchina, mentre non ha recuperato Caputo: quindi in avanti spazio ancora per Alberto Cerri, con lui Cambiaghi. Confermatissimo il 3-5-2, con l’eroe dell’ultimo match Zurkowski ad agire da mezzala offensiva.
Il match tra Juventus ed Empoli verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti televisivi della Serie A. Per chi possiede l’abbonamento alla piattaforma streaming e a Sky Sport, ci sarà la possibilità di assistere alla sfida anche su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
18.00 Juventus-Empoli
JUVENTUS-EMPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
JUVENTUS-EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
Empoli (3-5-2): Caprile; Ismajili, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski, Zurkowski, Grassi, Marin, Gyasi; Cerri, Cambiaghi. All. Nicola
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook