Un match dal valore intrinseco veramente elevato. Oggi, alle ore 15.00. all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena un attesissimo Juventus-Monza, valevole per il 20° turno della Serie A 2022-2023. Il match che, nel girone d’andata, vide i brianzoli centrare il primo storico successo nella massima serie, mentre i bianconeri toccarono probabilmente il punto più basso della loro stagione.
Ora, a quattro mesi di distanza da quel giorno, le due squadre si troveranno di nuovo di fronte. Da un lato la squadra allenata da mister Max Allegri, reduce da una “mazzata” notevole sotto forma dei 15 punti di penalizzazione per il ben noto “Caso scommesse” e da un solo pareggio nelle due ultime uscite, dopo il pesantissimo 1-5 in casa del Napoli e il pirotecnico 3-3 contro l’Atalanta. I ritorni di Paul Pogba e Dusan Vlahovic rappresentato la ventata di ottimismo che occorreva alla squadra bianconera.
Il Monza, invece, da quel match di settembre nel quale superarono la Juventus, svoltarono la loro annata, e ora si ritrovano in una comoda metà classifica, dopo aver conquistato un solo punto nelle prime sei giornate. La squadra di mister Raffaele Palladino, uscita sconfitta 1-2 anche in Coppa Italia contro i bianconeri, cercherà il colpaccio all’Allianz Stadium, per impreziosire ulteriormente la propria stagione.
Il match tra Juventus e Monza sarà trasmesso in diretta da DAZN in streaming su app e smart tv. Sky sarà visibile, previo abbonamento, su ZONA DAZN (canale 214), mentre la DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 29 gennaio
Ore 15.00 Juventus-Monza – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA SPEZIA-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: sul canale ZONA DANZ (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook