Si vanno ufficialmente a concludere i quarti di finale della Coppa d’Africa 2023 in corso di svolgimento in Costa d’Avorio. Con i due match odierni, infatti, si andranno a definire le ultime due squadre che staccheranno il pass per le semifinali. Ci attendono, quindi, due partite quanto mai emozionanti.
Come si svilupperà il programma di oggi, sabato 3 febbraio? Alle ore 18.00 si inizierà con Costa d’Avorio-Mali allo Stade de la Paix a Bouaké, mentre alle ore 21.00 sarà la volta di Capo Verde-Sudafrica al Charles Konan Banny Stadium di Yamoussoukro.
La prima sfida metterà di fronte i padroni di casa ivoriani contro il lanciatissimo Mali. Un match assolutamente imprevedibile, con i maliani che proveranno il colpaccio per raggiungere le semifinali. Alle ore 21.00, poi, toccherà a Capo Verde-Sudafrica. I primi sono reduci da un torneo di altissimo livello, mentre i Bafana Bafana hanno piazzato la grande sorpresa, ovvero aver eliminato il Marocco.
Come seguire l’evento in tv? La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky.
PROGRAMMA QUARTI DI FINALE COPPA D’AFRICA OGGI
Sabato 3 febbraio
3) Ore 18.00 Mali-Costa d’Avorio – Stade de la Paix, Bouaké
4) Ore 21.00 Capo Verde – Marocco/Sudafrica – Charles Konan Banny Stadium, Yamoussoukro
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook