Ancora tre giorni d’attesa prima di poter vivere il secondo derby d’Italia della stagione. Domenica 4 febbraio, alle ore 20.45, l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri si sfideranno per il big match della 23ma giornata della Serie A 2023-2024. Le due squadre sono separate da una lunghezza in classifica – sebbene i nerazzurri abbiano da recuperare un match – perciò la posta in palio, come si può intuire, è altissima: quelli di domenica saranno i 90′ più importanti del campionato, i quali potranno segnare il destino delle due formazioni nella corsa allo Scudetto.
L’Inter, dopo il trionfo nella Supercoppa Italiana, è ripartita come meglio non poteva in campionato con un successo ottenuto ai danni della Fiorentina per 1-0. I nerazzurri potranno contare sulla spinta del pubblico di casa, il quale vorrà trainare la propria squadra verso un successo che, se arrivasse, potrebbe mettere in cassaforte un pezzo di Scudetto. I ragazzi di Inzaghi stanno per entrare in un periodo decisivo per il prosieguo della stagione visto che, oltre alla super sfida di domenica, l’Inter sarà impegnata a febbraio per l’andata degli ottavi di Champions League con l’Atletico Madrid.
Dall’altra parte del campo ci sarà la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri arrivano all’appuntamento più importante dell’anno dopo la brusca battuta d’arresto arrivata nell’ultima uscita con l’Empoli: il pareggio con i toscani ha virtualmente allontanato la Vecchia Signora dalla vetta della classifica, considerata la partita da recuperare che l’Inter deve ancora disputare con l’Atalanta. I bianconeri, in caso di vittoria, si riporterebbero davanti ai nerazzurri con una lunghezza di margine, sempre in attesa di vedere la formazione di Inzaghi impegnata con la Dea il 28 febbraio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Juventus, match valevole per la 23ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Domenica 4 febbraio
Ore 20.45 Inter-Juventus – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA INTER-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook