Oggi si chiude il calciomercato invernale. La Serie A sarà attiva fino alle ore 20.00 per poter fare gli ultimi aggiustamenti in vista dello sprint fino al termine del campionato. Vediamo insieme quali possono essere gli ultimi colpi di mercato in queste ore.
La Fiorentina vuole potenziare la sua fase offensiva e sembra aver individuato in Albert Gudmundsson l’uomo giusto: il Genoa non si smuove dalla sua valutazione di 30 milioni, anche se i grifoni si sono già cautelati con l’arrivo in prestito di Vitinha dal Marsiglia. Intanto l’arrivo di Belotti in viola potrebbe spingere lontano da Firenze Mbala Nzola,
Il Napoli, dopo quattro acquisti, ora si muove in uscita: si parla di una possibile partenza in prestito secco di Gianluca Gaetano verso il Granada. SU di lui però anche Cagliari, che ha però puntato anche Antonin Barak e Yerry Mina, ed Empoli che vogliono potenziare il proprio centrocampo. Rimanendo in Campania, bisognerà probabilmente attendere domani per vedere Jerome Boateng con la Salernitana: l’annuncio dovrebbe arrivare il 2 febbraio con il giocatore già in città.
La Lazio ha chiesto informazioni per Pep Biel, esterno d’attacco dell’Olympiakos, mentre oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità di David Okereke al Torino in prestito con diritto di riscatto. Manca solo l’annuncio per Marash Kumbulla al Sassuolo in prestito secco, mentre l’Inter potrebbe pensare a Juan Musso dell’Atalanta come vice Sommer.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook