Seguici su

Calcio italiano

Coppa d’Asia 2024 oggi in tv: orari partite 3 febbraio, programma, streaming

Pubblicato

il

Giappone
Giappone / Lapresse

Tutto pronto per l’inizio della seconda metà dei quarti di finale previsti per la Coppa d’Asia 2024, torneo continentale in corso di svolgimento in Qatar. Dopo aver conosciuto le prime due semifinaliste nella giornata di ieri, quest’oggi andremo ad assistere agli ultimi due incontri rimasti in programma per delineare il quadro completo delle quattro compagini che si giocheranno le loro chance nelle semifinali previste per lunedì e martedì.

Il primo match del giorno, in ordine cronologico, è sicuramente quello dall’esito meno prevedibile sulla carta. Si affrontano infatti l’Iran e il Giappone, due delle più grandi compagini del calcio orientale. I persiani sono reduci dal successo soffertissimo con la Siria, arrivato al termine dei calci di rigore dopo aver svolto tutti i supplementari in dieci uomini, mentre i nipponici hanno avuto faticato molto meno nel sbarazzarsi del Bahrain, battuto 3-1, per continuare la loro scalata verso il quinto titolo della storia.

La seconda sfida, invece, vedrà in campo la formazione padrone di casa. Scenderanno infatti in campo i campioni in carica del Qatar, i quali saranno opposti all’Uzbekistan. Entrambe le compagini hanno vinto il proprio ottavo con il punteggio di 2-1: se i Marroni sono stati costretti a rimontare la Palestina per accedere agli ottavi, i Lupi Bianchi invece hanno conquistato la qualificazione con meno difficoltà contro la Thailandia ed oggi vanno a caccia della seconda semifinale nella competizione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le due partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.

CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024

Sabato 3 febbraio

Ore 12.30 Iran-Giappone – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball

Ore 16.30 Qatar-Uzbekistan – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball

PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: non prevista.

Diretta streaming: Onefootball.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *