Siamo pronti per vivere il sabato della 24a giornata della Serie A 2023-2024. Dopo il primo anticipo disputato nella serata di ieri, ci attende una giornata con una serie di partite di grande importanza, che potrebbero dire parole importanti per tutti gli obiettivi. .
Si inizierà alle ore 15.00 con Cagliari-Lazio, con i rossoblù alla caccia disperata di punti per tornare in zona salvezza, mentre dall’altra parte i biancocelesti di mister Maurizio Sarri proveranno a scuotersi dopo la brutta sconfitta in casa dell’Atalanta. Alle ore 18.00 sarà la volta del big match Roma-Inter, con i giallorossi di De Rossi che proveranno a fermare i lanciatissimi nerazzurri di mister Simone Inzaghi.
I giallorossi, reduci da tre vittorie di fila, proveranno a centrare il poker sospinti da Dybala, Lukaku e un ritrovato Pellegrini. Il sabato si concluderà poi alle ore 20.45 con Sassuolo-Torino. I nero-verdi, sempre più invischiati nella lotto nelle zone calde della classifica, cercheranno di rifarsi contro i granata di mister Juric, reduci dallo 0-0 contro la Salernitana.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il turno in tv? Il sabato della 24a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Sassuolo-Torino su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). Questo match, in streaming, si potrà seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.
CALENDARIO VENTIQUATTRESIMA GIORNATA SERIE A
Sabato 10 febbraio
Ore 15.00 Cagliari-Lazio – diretta in streaming su DAZN
Ore 18.00 Roma-Inter – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Sassuolo-Torino – diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky per Sassuolo-Torino su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). ZONA DAZN (canale 214 di Sky previo abbonamento) per i match in esclusiva su DAZN
Diretta streaming: DAZN per tutti i match. NOW e SkyGO per Sassuolo-Torino
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook