Simone Inzaghi non sarà in panchina in occasione di Roma-Inter, il prossimo turno della Serie A 2023-2024. Il tecnico interista infatti è incappato in una giornata di squalifica: ma come mai?
A causa di alcune proteste, che gli sono costate un cartellino giallo, durante il match con i bianconeri, il quinto in stagione complessivamente, è infatti scattata la squalifica per l’allenatore di Piacenza, che quindi dovrà osservare i suoi dalla tribuna sabato prossimo.
A sostituirlo ci sarà il suo vice di fiducia Massimiliano Farris, allenatore che peraltro conosce molto bene l’ambiente dell’Olimpico, essendo stato sin da subito l’allenatore in seconda di Simone Inzaghi, sin dai tempi dell’avventura biancoceleste di Inzaghi stesso.
Non si terrà direttamente quindi il confronto con Daniele De Rossi, sedutosi da tre settimane sulla panchina giallorossa: l’ex centrocampista capitolino, peraltro, nel post partita della gara col Cagliari, vinta dai suoi 4-0, aveva speso grandi parole per Inzaghi dicendo apertamente che la sua Inter è in testa al campionato sia per il valore della rosa sia per il gioco che ha sin qui espresso.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook