Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Fantacalcio, le possibili sorprese della 24a giornata: i possibili bonus inattesi. Pensiero su Sottil, e se Cambiaghi si sbloccasse?

Riccardo Sottil

Una nuova giornata di campionato di Serie A si presenta a noi e tutti i fantallenatori sono già ad arrovellarsi su chi poter schierare in mezzo al campo. Ognuno di loro ha le varie certezze, ma quanto è soddisfacente riuscire a pescare dei bonus inaspettati? Quindi proviamo a capire quali possono essere le scommesse da poter fare in questo ventiquattresimo turno.

Monza-Verona può essere l’occasione per schierare in mezzo al campo Michael Folorunsho. Il centrocampista scaligero gravita spesso vicino alla porta avversaria è all’U-Power Stadium si può togliere delle soddisfazioni. In Bologna-Lecce, i pugliesi sono carichissimi e ritrovano Banda dopo la Coppa d’Africa: la sua velocità può sconvolgere la difesa felsinea.

In Sassuolo-Torino, Raoul Bellanova sta arando la fascia nelle ultime settimane: gli manca soltanto il +3. Contro i neroverdi può essere l’occasione giusta. Fra gli attaccanti, Cagliari-Lazio può essere la giusta occasione per poter schierare Gustaf Isaksen: lo svedese ha buoni colpi e l’assenza di Zaccagni può lanciarlo dal primo minuto, avendo di fronte una difesa friabile come quella sarda.

In casa Fiorentina può rivedersi Sottil dall’inizio, il Frosinone è una squadra che in difesa concede parecchio: il figlio d’arte è da schierare. E poi, in Salernitana-Empoli, perché non affidarci a Nicolò Cambiaghi? Scelta da pazzi, è il giocatore con più tiri a non aver segnato in Europa. Ma una sfida salvezza potrebbe ribaltare le prospettive

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *