Fantacalcio di nuovo con noi, ed è il momento di scegliere la formazione per strappare l’agognata vittoria. Una delle scelte più importanti è quella del portiere: chi schierare per prendersi il bonus di imbattibilità (per chi lo usa) o alzare la media per il modificatore? Proviamo ad aiutarvi voi.
DA SCHIERARE – La Juventus torna fra le mura amiche e ospita l’Udinese, in avanti non proprio un fulmine di guerra: Szczesny è da mettere senza remore. Pensiero anche su Michele Di Gregorio del Monza, che affronta il Verona e potrebbe incorrere in una partita dal voto alto; stesso discorso vale per Skorupski del Bologna e Milinkovic-Savic del Torino, impegnati rispettivamente con Lecce e Sassuolo. Ivan Provedel va in casa del Cagliari con la sua Lazio che vuole rialzarsi: poche remore e subito in campo.
SCHIERABILI – Due match tra big, Roma-Inter e Milan-Napoli: inseriamo tutti gli estremi difensori di questa partita come schierabili, con una leggera preferenza verso Sommer e Maignan. Si può pensare anche a Marco Carnesecchi, sempre più leader della retroguardia dell’Atalanta, in casa del Genoa. Salernitana ed Empoli non sono proprio degli attacchi brillanti: se avete il modificatore e degli incroci complicati fra i vostri portieri, il pensiero a Caprile e Ochoa potrebbe anche andarci.
DA EVITARE – Forse gli unici estremi difensori su cui è meglio davvero non puntare sono Simone Scuffet e Stefano Turati. Sia Cagliari che Frosinone sono squadre che ballano parecchio in difesa, e contro Lazio e Fiorentina la situazione potrebbe essere davvero molto simile al solito. Leggermente meglio Wladimiro Falcone,
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook