L’Inter di Simone Inzaghi ha un’altra prova d’appello per poter continuare a impensierire il Napoli per lo scudetto, ma più concretamente per tenere il ritmo delle due squadre romane che hanno raggiunto i nerazzurri al terzo posto in classifica a 37 punti e sono in grande forma.
Dall’altra parte però c’è una squadra che cerca punti come l’ossigeno. La Cremonese è ultima in classifica con soli 8 punti, ma da quando è in panchina Davide Ballardini si è vista una scossa importante. Prima c’è stata la qualificazione ai quarti di Coppa Italia sul campo “impossibile” del Maradona e poi un buon pareggio strappato al Dall’Ara di Bologna.
Le idee dei tecnici
L’Inter di Inzaghi ripartirà da due calciatori che non sono stati schierati titolari contro l’Empoli, Dzeko e Acerbi, due che in questo momento formano la colonna vertebrale dell’Inter ed è impossibile rinunciarci. Davide Ballardini vorrebbe invece trovare spazio per Felix Afena Gyan, associandolo a Dessers e Okereke, oppure lasciando in panchina il nigeriano per poi farlo entrare a partita in corso.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Cremonese-Inter, match valido per la 20ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
Calendario Cremonese-Inter
Sabato 28 gennaio
Ore 18:00 – Cremonese-Inter – Diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214)
Programma Cremonese-Inter: come vederla in tv e streaming
Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook