Siamo pronti per alzare ufficialmente il sipario sugli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. La massima competizione continentale per club è pronta a tornare in scena nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 febbraio, e ci proporrà le prime 4 partite della fase ad eliminazione diretta (due per serata, e sempre alle ore 21.00).
Ma, come ogni volta, quale sarà il match che potremo seguire in diretta e in chiaro su Canale 5? Andiamo a scoprirlo. Il programma inizierà martedì 13 febbraio subito con i campioni in carica. Il Manchester City, infatti, sarà di scena in casa della “Cenerentola” della Champions League, ovvero il Copenaghen.
In contemporanea sarà in campo anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti sul non facile campo del Lipsia. Sarà proprio la partita delle Merengues quella che potremo seguire su Canale 5.
Red Bull Lipsia-Real Madrid sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5, quindi su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024
Martedì 13 febbraio
Ore 21.00 FC Copenaghen-Manchester City – diretta su Sky Sport Arena (204) e in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO
Ore 21.00 Red Bull Lipsia-Real Madrid – diretta su Canale 5, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO
OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: Lipsia-Real Madrid su Canale 5, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213).
Diretta streaming: Lipsia-Real Madrid su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook