La Spagna si ferma per il big match della Liga 2023-2024. No, per una volta non stiamo parlando del Clasico. No, questa volta il Real Madrid se la dovrà vedere contro il Girona per la vetta della classifica. Dopo una prima parte di stagione clamorosa, i biancorossi sbarcano al Santiago Bernabeu per un match di capitale importanza per l’intera annata.
Oggi, sabato 10 febbraio, infatti, alle ore 18.30 vivremo Real Madrid-Girona. Prima contro seconda della classifica della Liga. Chi l’avrebbe mai detto ad inizio campionato? Le Merengues, allenate da mister Carlo Ancelotti, sono al comando con 58 punti frutto di 18 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta in 23 turni (48 gol segnati e 15 subiti).
Il Girona invece è secondo con 56 punti, per cui a 2 sole lunghezze di distacco. I biancorossi al momento hanno totalizzato 17 vittorie, 5 pareggi e un solo ko (52 reti all’attivo, 25 al passivo) con ben 6 lunghezze di margine sul Barcellona che si trova in terza posizione e 8 sull’Atletico Madrid che è quarto.
L’attesissima sfida tra Real Madrid e Girona si potrà seguire in diretta esclusiva in streaming su DAZN. Non sono previste coperture tv.
PROGRAMMA LIGA 2023-2024
Sabato 10 febbraio
Ore 18.30 Real Madrid – Girona – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA REAL MADRID-GIRONA: DOVE VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook