Nella settimana che ci apprestiamo a vivere torneranno di scena le coppe europee per l’inizio delle fasi ad eliminazione diretta delle tre competizioni continentali. Giovedì sarà la volta dell’Europa League per l’andata dei knockout playoff, turno in cui sono presenti due formazioni italiane. Una di queste è il Milan di Stefano Pioli: i rossoneri, dopo la retrocessione dal girone F di Champions League, sfideranno il Rennes per provare a qualificarsi agli ottavi di finale.
Il Milan parte per centrare quantomeno i quarti di finale. I semifinalisti della scorsa edizione di Champions League si giocheranno tutte le proprie carte per intraprendere un grande cammino nella seconda competizione europea per importanza, trofeo mai conquistato nella gloriosa storia dei meneghini. Con una situazione di campionato apparentemente tranquilla, il Milan potrà concentrare molte energie sul percorso continentale, cercando un possibile riscatto dopo una stagione avara di soddisfazioni.
L’avversario dei rossoneri sarà una formazione che possiede gli stessi colori sociali, i francesi del Rennes. Dopo un inizio di campionato pessimo, la compagine della Bretagna si sta riprendendo, avendo infilato quattro successi consecutivi in Ligue 1 nelle ultime quattro partite. Nella rosa di Julien Stephan sono presenti alcuni nomi davvero interessanti per il futuro, tra cui spiccano l’ala Amine Gouiri, l’ex Bologna Arthur Theate e la giovane punta Arnaud Kalimuendo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Rennes, match valido per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Tv8, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024
Giovedì 15 febbraio
Ore 21.00 Milan-Rennes – Diretta tv su Tv8, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN
PROGRAMMA MILAN-RENNES: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Tv8, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook