Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca Inter-Altetico Madrid in Champions League: orario, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Lautaro / LaPresse

Tra martedì e mercoledì si sono disputati i primi incontri valevoli per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. Nella settimana che verrà, si completerà il programma della prima parte del turno d’apertura della fase ad eliminazione diretta. Delle tre italiane presenti tra le migliori sedici formazioni del Vecchio Continente, la seconda a scendere in campo in ordine cronologico sarà l’Inter di Simone Inzaghi. La prossima settimana i nerazzurri saranno impegnati con l’Atletico Madrid, una delle sfide più interessanti degli ottavi di finale.

L’Inter viene dalla vittoria con la Salernitana, tre punti che hanno portato i nerazzurri a +10 sulla Juventus seconda. La formazione meneghina vorrà tentare di intraprendere il cammino intrapreso nella scorsa stagione, dove è arrivata una finale decisamente inaspettata dopo tredici anni dall’ultima volta, atto conclusivo poi perso con il Manchester City. Data la situazione estremamente favorevole di classifica in Serie A, i ragazzi di Inzaghi potranno dedicare più energie sugli impegni nelle notti europee per rivivere le emozioni vissute l’anno passato.

L’avversario agli ottavi dell’Inter sarà l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. I colchoneros hanno disputato una prima parte di stagione tutto sommato discreta: i madrileni si trovano al momento in piena bagarre per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, e nella Coppa del Re i biancorossi hanno raggiunto le semifinali battendo nel derby della capitale iberica il Real ai quarti. In Champions League, invece, l’Atletico si è messo dietro Lazio e Feyenoord nel proprio girone per accedere agli ottavi da testa di serie.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Atletico Madrid, match valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Martedì 20 febbraio

Ore 21.00 Inter-Atletico Madrid – Diretta tv su Canale 5, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity.

PROGRAMMA INTER-ATLETICO MADRID: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, Mediaset Infinity.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *