Il Napoli sarà impegnato oggi nell’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A contro il Genoa e proverà a riprendere un po’ di slancio in vista della partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Al Diego Armando Maradona gli azzurri ospiteranno il Barcellona in una sfida parecchio complicata.
La squadra di Walter Mazzarri sta continuando a fare fatica, non macinando gioco e rimanendo impantanata a metà classifica. Ma anche i blaugrana non stanno performando al meglio, con la classifica che recita al momento terzo posto a -10 da rivali storici del Real Madrid. Oltre ad uno Xavi in panchina oramai già ‘tagliato fuori’: bisognerà ritrovare un po’ di quella ‘cazzimma’ vista lo scorso anno per impensierire i catalani.
Il match tra Napoli e Barcellona si giocherà mercoledì 21 febbraio alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona. La sfida verrà trasmessa su Amazon Prime Video, che ha a disposizione i diritti della migliore partita del mercoledì di Champions League.
CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
Mercoledì 21 febbraio
21.00 Napoli-Barcellona
NAPOLI-BARCELLONA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: –
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook