L’Inter sceglie di rimanere con la “massima tensione”. Simone Inzaghi infatti, in vista dell’anticipo di stasera, che vedrà i nerazzurri ricevere la Salernitana a San Siro (ore 21.00), in un match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023-2024, ha scelto di non fare turnover o quasi.
La Champions, e il match d’andata degli ottavi di finale contro l‘Atletico Madrid, può quindi aspettare: c’è un primo posto da consolidare verso la seconda stella.
A Milano quindi l’Inter, fatta eccezione per l’indisponibile Acerbi e per le modifiche sulle fasce con Dumfries e Carlos Augusto pronti a “rilevare” Darmian e Dimarco, schiererà tutti i suoi titolari: da Pavard a Lautaro Martinez, passando per Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan e Thuram.
Questa le probabili formazioni di Inter-Salernitana, ricordando che i campani, in posizione disperata, visto l’ultimo posto in classifica, si presenteranno alla “Scala del Calcio” con un nuovo allenatore: Fabio Liverani.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Sambia, Manolas, Pellegrino, Zanoli; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Dia, Weissman. All. Liverani.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook