Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Serie A, gli squalificati della 26a giornata: cinque giocatori fermati, spicca Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo

La 26ma giornata della Serie A 2023-2024 è alle porte. Nella serata odierna, scatterà il via del programma del turno di questo weekend con l’anticipo tra Bologna e Hellas Verona. Come accade al termine di ogni fine settimana di gioco, il Giudice Sportivo ha diramato la lista dei giocatori che salteranno la 26ma giornata di campionato per squalifica.

In totale, il Giudice Sportivo ha fermato cinque giocatori, i quali saranno costretti a guardare i propri compagni di squadra dalla tribuna. Luka Jovic è uno dei due nomi ad aver ricevuto un cartellino rosso nell’ultimo impegno di campionato: il centravanti del Milan ha ricevuto una squalifica di due giornate per la manata inflitta ad Izzo durante Monza-Milan. Un altro nome di peso che salterà questa giornata di campionato è Giovanni Di Lorenzo: il capitano azzurro non sarà della partita nella sfida con il Cagliari.

Il Lecce sarà la squadra più penalizzata dalle squalifiche nel weekend che verrà. I giallorossi, infatti, dovranno fare a meno di ben due uomini del loro reparto difensivo, Marin Pongracic e Patrick Dorgu, assenze che renderanno ancor più improbo il confronto già di per sé complicatissimo con l’Inter. Infine, l’ultimo giocatore presente in questa lista è Emmanuel Gyasi dell’Empoli: l’ex Spezia non farà parte dello scontro salvezza contro il Sassuolo.

Tre i giocatori invece che sono entrati automaticamente in diffida, Lucas Beltran (Fiorentina), Alberto Dossena (Cagliari) e Johan Vasquez (Genoa), i quali si uniscono ai 42 giocatori già presenti in questa lista. Alla prossima ammonizione, scatterà la squalifica per la giornata successiva per chiunque abbia già ricevuto quattro cartellini gialli in stagione.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *