Il Napoli prova a rilanciarsi. Con l’arrivo di Francesco Calzona in panchina gli azzurri sono riusciti a guadagnare un buon pareggio contro il Barcellona in Champions League e vogliono rimettersi in moto anche in campionato, per loro una trasferta interessante alla Unipol Domus Arena contro il Cagliari a caccia di punti salvezza.
Rossoblù che dovrebbero affidarsi al 4-3-1-2 visto nelle ultime settimane, con Lapadula e Zito Luvumbo in avanti e alle loro spalle l’ex di turno Gianluca Gaetano, con due reti nelle prime tre partite in rossoblù. Nandez potrebbe tornare in mezzo al campo, mentre in difesa confermati Mina e Dossena avanti a Scuffet.
Per gli azzurri invece assente capitan Di Lorenzo per squalifica, spazio dunque per Mazzocchi mentre in difesa Natan insidia Juan Jesus per un posto da titolare. A centrocampo occhio anche a Zielinski, che potrebbe essere recuperato da Calzona. In avanti in dubbio Osimhen, influenzato venerdì, c’è ottimismo per recuperare Politano, nel caso spazio a Lindstrom. Fuori invece Ngonge.
Il match tra Cagliari e Napoli, valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti del campionato nazionale. Per coloro che posseggono gli abbonamenti alla piattaforma e a Sky Sport c’è la possibilità di assistere alla sfida su Sky Zona DAZN, canale 214 Sky.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
CAGLIARI-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri
Napoli (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook