Sarà Milan-Sassuolo il lunch match della 20ma giornata di Serie A, la prima di ritorno. La partita andrà in scena domenica 29 gennaio alle 12.30 allo stadio Meazza di Milano. All’andata, al Mapei Stadium, finì 0-0.
I padroni di casa, reduci dalla cocente sconfitta contro la Lazio e più in generale da un periodo nero con la vittoria che manca da 5 partite tra tutte le competizioni, cercheranno di invertire la rotta per non abbandonare definitivamente il treno scudetto e mantenere un posto in zona Champions League.
Dopo un girone al di sotto delle attese, anche il Sassuolo vive un momento di difficoltà: quartultimo e con la vittoria che manca da 8 giornate di Serie A, la squadra di Alessio Dionisi vuole interrompere la striscia negativa e ripartire nel migliore dei modi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Sassuolo, match valido per la 20ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e DAZN; in diretta streaming su SkyGo, Now Tv e DAZN; in diretta live testuale su OA Calcio.
Calendario Milan-Sassuolo
Domenica 29 gennaio
ore 12.30 Milan-Sassuolo – Diretta su Sky e DAZN.
Programma Milan-Sassuolo: come vederla in tv e streaming
Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202), per gli abbonati; DAZN, per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Sport Calcio su SkyGo, per gli abbonati; Now Tv, per gli abbonati; DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Calcio.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook