La Champions League 2023-2024 è pronta per emettere i propri verdetti. Nel corso della settimana che stiamo vivendo, infatti, andranno in scena gli incontri valevoli come ritorno degli ottavi di finale della massima competizione continentale per club. Vedremo, quindi, le prime formazioni che staccheranno il pass per i quarti di finale. Ma, come sempre, quale sarà il mach che potremo vedere in chiaro su Canale 5?
Nel caso di questo turno sarà Bayern Monaco-Lazio che si giocherà domani, martedì 5 marzo, all’Allianz Arena della città bavarese. I biancocelesti saranno attesi da una supersfida contro i campioni di Germania in carica. La formazione biancoceleste parte con il vantaggio maturato all’Olimpico, grazie alla vittoria per 1-0 firmata da Ciro Immobile.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Bayern Monaco di Thomas Tuchel. I bavaresi sono nel bel mezzo di un periodo negativo e la Lazio proverà ad approfittarne. Con il campionato che sembra destinato a finire tra le mani del Leverkusen, alla formazione biancorossa rimane solamente la Champions League come obiettivo possibile.
Bayern Monaco-Lazio, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024 sarà trasmessa in tv su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, e in streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Martedì 5 marzo
Ore 21.00 Bayern Monaco-Lazio – Diretta tv su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, Diretta streaming su Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
PROGRAMMA BAYERN MONACO-LAZIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook