La ventisettesima giornata di campionato si chiuderà quest’oggi con il posticipo serale tra Inter e Genoa. I nerazzurri vogliono archiviare il prima possibile la pratica scudetto e cucirsi la seconda stella sul petto il prima possibile, mentre i grifoni si sono sempre ben comportanti con le grandi in questa stagione.
Per Inzaghi si svuota l’infermeria, con Acerbi, Thuram e Frattesi che tornano a disposizione. Nessuno dei tre però sembra orientato verso un posto da titolare: occasione per Klaassen in mezzo al campo dando riposo a Mkhitaryan, mentre in difesa Carlos Augusto sarà il braccetto di sinistra in luogo dello squalificato Bastoni. In avanti uno tra Arnautovic e Sanchez di fianco a Lautaro Martinez.
Niente assenze per Gilardino dall’altra parte, Vasquez torna a disposizione e sarà parte della difesa a tre rossoblù. Non dovrebbero esserci novità di sorta: Messias confermato mezzala con Badelj in mezzo e Frendrup come incontrista, in avanti Retegui supportato da Gudmundsson.
Il match tra Inter e Genoa inizierà alle ore 20.45 di oggi 4 marzo ed è uno dei tre appuntamenti di Serie A che Sky Sport può trasmettere sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251, in streaming su NOW e SkyGo. Ovviamente anche DAZN, titolare dei diritti del massimo campionato, potrà mandare in onda la sfida.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
4 marzo 2024
20.45 Inter-Genoa
INTER-GENOA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
INTER-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asslani, Klaassen, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi
Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook