La Serie B anche nel corso del weekend che si è appena concluso ha regalato emozioni, gol e campioni in campo oltre che talenti del futuro. Le sfide, la maggior parte ricche di reti, hanno allietato i pomeriggi e non solo dei tanti appassionati di questo sport e dei tanti tifosi incollati al tv o presenti nei vari stadi.
E volendo analizzare ancora più da vicino si potrebbero tirar fuori dal cilindro nomi di giovani italiani in grado di ritagliarsi uno spazio interessante nella 28a giornata. Gennaro Borrelli, classe 2000, è riuscito a rendersi protagonista con il suo Brescia nell’avvincente sfida contro il Palermo per 4-2. Il calciatore a disposizione di Rolando Maran ha segnato una splendida doppietta contro i siciliani e ha permesso alla squadra di rimanere alta nel corso del match grazie alla sua fisicità.
Passiamo poi a Tommaso Barbieri. Il giocatore del Pisa seppur abbia segnato appena due reti in questo campionato, ha segnato l’ultima contro il Cittadella, di estrema importanza. Ha fissato il risultato sul definitivo 0-1 e ha regalato ai suoi un +3 che ha spazzato via almeno per ora, la zona retrocessione. Infine non si può non parlare di Manuel De Luca, giocatore della Sampdoria e autore di una doppietta contro la Feralpisalò.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook