Nella serata di oggi, inizierà il programma relativo agli ottavi di finale della Europa League 2023-2024. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini inaugurerà il turno: i bergamaschi saranno di scena in Portogallo per sfidare lo Sporting Lisbona nel primo atto degli ottavi di finale. Si gioca straordinariamente di mercoledì, vista la concomitanza con il match tra il Benfica e il Rangers, perciò la sfida della Dea è stata anticipata di un giorno per evitare sovrapposizioni.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è reduce dalla sofferta sconfitta con il Bologna in campionato. La battuta d’arresto con gli emiliani ha fermato ancor di più la corsa della Dea verso la prossima Champions League, visto che ora i bergamaschi sono sesti, scalzati anche dalla Roma. I nerazzurri hanno ora di fronte a sé un calendario improbo: tra big match in campionato, e l’impegno europeo, l’Atalanta non avrà modo di rifiatare, perciò le due settimane che verranno saranno cruciali per il futuro della stagione.
Il ritorno della sfida con i biancoverdi è previsto per giovedì 14 marzo alle 21.00 a Bergamo. Certamente l’esito complessivo del confronto dipenderà moltissimo dall’andamento dell’andata: l’Atalanta, dopo aver affrontato il Bologna, sarà di scena a Torino contro la Juventus nella prossima giornata di campionato, impegni ostici e determinanti ai fini della classifica che incideranno sicuramente sulla forma della Dea in vista del doppio confronto europeo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Sporting Lisbona, sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. La sfida sarà trasmessa in tv su Sky Sport e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go. Inoltre, sarà da definire se il match potrà essere visibile su Tv8.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024
Giovedì 14 marzo
Ore 21.00 Atalanta-Sporting Lisbona– Diretta tv su Sky Sport, da definire su Tv8, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go
PROGRAMMA SPORTING-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport, da definire su Tv8
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook